back to all posts

Moto 39 a Milano

Published in montaggiogomme by redazione, 9/6/2015 0

I pneumatici, sono forse la parte più importante dello scooter o moto, è infatti il loro stato che influisce sulla stabilità di questi mezzi, per almeno l’80 %.

Sono loro che attutiscono per primi (agli ammortizzatori arrivano subito dopo) i dislivelli della strada, pensate al pavè, o alle tante buche presenti purtroppo nelle nostre città.

Sono loro che devono aderire all’asfalto anche in condizioni sfavorevoli (pioggia, superfici scivolose come le strisce pedonali o anche i tombini in ferro).

Ecco perché, quindi è così importante avere lo stato dei pneumatici moto sempre in ordine.

C’è un centro assistenza scooter, per cui il controllo dei pneumatici ha una importanza primaria!

La Moto 39 a Milano

La Moto 39 a Milano, in Via Amadeo 39, in zona città studi, nasce dall’esperienza del suo fondatore, Luigi Camnasio che,  assieme alla sua famiglia, gestisce questa struttura da quasi 40 anni.

Moto 39 esposizione piaggio vespa aprilia (19) (1000x563)Un’autorimessa aperta 24 ore su 24, una vendita autorizzata Piaggio, Vespa, Aprilia e Gilera, oltre che assistenza autorizzata degli stessi marchi ed assistenza scooter multimarca.

Grazie al figlio Simone, che da quando era un ragazzino collaborava col padre e che da quando ha 18 anni ha deciso fosse la sua attività lavorativa, l’assistenza scooter è potuta ulteriormente migliorare.

L’esperienza del padre tramandata al figlio e la sua passione hanno creato quella giusta miscela che ha reso la Moto 39 una della più apprezzate strutture di riparazione e vendita scooter a Milano.

Veicolo di cortesia

Tra i tanti servizi che questa struttura offre (come il veicolo di cortesia, fondamentale per la sua clientela) grazie alle sue dimensioni, c’è anche un servizio di deposito dei pneumatici estivi ed invernali che la Moto 39 riserva ai suoi clienti proprietari di scooter, esattamente come fanno le officine/gommisti auto.

Un servizio GRATUITO, che raramente viene offerto dagli  altri riparatori scooter o moto.

Inoltre Simone, mette a disposizione la sua grande competenza in fatto di pneumatici moto (sono la sua passione e quindi specialità) consigliando il proprietario, sulla soluzione migliore per le sue esigenze, grazie a partnership con i migliori fornitori di pneumatici moto, e sempre al prezzo più competitivo!

OFFICINA MOTO 39 SIMONE E FEDERICOIl controllo dei pneumatici, viene effettuato SEMPRE, a tutte le manutenzioni a cui è sottoposto lo scooter, ma non solo: la Moto 39 offre sempre una consulenza sullo stato di usura e condizione dei pneumatici, chiedendo ai suoi clienti di passare a farli controllare, tutte le volte che si presenta la necessità, o ci siano dubbi sul loro stato, proprio per non correre il rischio di fare errate valutazioni per mancanza di esperienza.

Non soltanto per l’usura ma, ovviamente anche per la pressione dei pneumatici scooter, che deve sempre essere fatta correttamente, a freddo (possibilmente) e con il giusto valore, anche in base all’utilizzo e stagione.

Lo sapevate, che la maggior parte delle cause di vibrazione del manubrio, così fastidiose, ed a volte preoccupanti, sono dovute ad una scorretta pressione o stato del pneumatico?

A volte per grandi problemi, ci sono facili soluzioni!

Ma la Moto 39 non è solo assistenza scooter Piaggio, Vespa, Aprilia e Gilera, ma è anche vendita degli stessi marchi, con una gamma molto ampia in esposizione, di veicoli nuovi.

Moto 39 Piaggio nuoviUno showroom ampio ed accogliente dove bere un caffè o un bicchiere d’acqua, fare quattro chiacchiere senza impegno, guardare e sedersi sui vari modelli in esposizione, dove è anche disponibile un servizio di wi-fi a richiesta.

E’ facilmente raggiungibile, sempre in Via Amadeo 39, sia con i mezzi pubblici (il tram n 5 ferma proprio davanti all’esposizione, ma a due passi si ferma anche l’autobus 54 e 61) ma anche in macchina. Il posteggio per i clienti è sempre disponibile, grazie ad un cortile interno molto spazioso e comodo.

E se avete un amico a 4 zampe, c’è anche un piccolo giardino interno, recintato con una ciotola d’acqua sempre a sua disposizione, un gran divertimento per lui, trovare un po’ di verde dove scorrazzare!

Ma non è tutto.

Se non avete tempo di andare alla Moto 39, potete sempre visitarla on line grazie al loro moto39ilblog.it dove potrete trovare tutti i loro veicoli in pronta consegna, nello store ed essere aggiornati sulle tantissime promozioni, notizie e novità, dal mondo delle due ruote nel loro blog.

La Moto 39 è aperta dal Lunedì al Venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 19,30 ed il Sabato dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 18,30.

Per info e contatti mail: moto39sas@gmail.com e telefono 02-70104437