back to all posts

Gomme.it

Published in montaggiogomme by redazione, 2/8/2013 (edited on 5/11/2020 ) 0

Gomme.it di Tonin Gianfranco

La vasta esperienza di Gianfranco Tonin nel settore degli pneumatici con vendita e assistenza presso il proprio punto vendita di Feltre hanno portato a una nuova scommessa, diventare leader nel commercio online di pneumatici, grazie al sito web www.gomme.it

Dopo 30 anni di attività nel settore vogliono diventare il punto di riferimento per la vendita online di tutto quel che riguarda la manutenzione e la cura della vostra automobile: dai pneumatici ai cerchi in lega, a tutti gli accessori e ricambi. Offrono la possibilità a tutti i loro clienti in Italia di forniture celeri di tutto il loro materiale, grazie a consegne effettuate da trasportatori espressi.

I servizi offerti contemplano perfino il contatto telefonico a seguito di ogni ordine e spese di spedizione davvero contenute, pari a Euro 3,00 per ordine, con un minimo di Euro 100,00 che arrivano ad azzerarsi qualora l’ordine superi i Euro 500,00.

Tra i marchi proposti troviamo Continental, Nokian Tyres, Pirelli, Dunlop, Bridegstone, Unyroyal e molti altri.

Gomme.it ha a catalogo anche un buon assortimento di gomme per Moto e Scooter per soddisfare le esigenze dei motociclisti. Pensano proprio a tutto, se poi avete bisogno di montarle potete sempre cercare il gommista più vicino su montaggiogomme.